About



La SanRoccoSound è un'associazione non lucrativa nata con lo scopo di diffondere l'amore per la cultura artistica e musicale tra le giovani generazioni della nostra città. Ragion per cui fin da subito si è fissata come obiettivo principale quello di promuovere svariate attività che coinvolgono le diverse sfere dell'arte e della musica per creare momenti unici di aggregazione. Per non tralasciare nessun ambito la SRS si è persino fatta in due … dando vita alla SRS Records etichetta discografica che racchiude al suo interno un variegato scenario di djs e al SRS Lab un collettivo di produzione artistica e visiva. Lontana da ogni schema gerarchico l'associazione può essere rappresentata come una sorta di matrioska, in quanto ogni aspetto ne contiene ed è contenuto da un altro che a sua volta lo arricchisce e completa, un divertente “gioco” di scatole cinesi che ha dato vita a un processo inesauribile, sempre in crescita e di volta in volta sempre più stimolante.

SRS Records è l'etichetta discografica della SRS nata lo scorso 24 dicembre, fin dalla data di inaugurazione è stata all'altezza della situazione e ha fin da subito collaborato con alcune delle labels più importanti dello scenario italiano, un esempio tra tutti la Pizzico Records.
Date le premesse ci appare comunque riduttivo descriverla soltanto come un'etichetta discografica, per rendere giustizia dobbiamo aggiungere che al suo interno vanta una qualificata rassegna di djs di calibro nazionale e internazionale che abbracciano i più svariati generi della dancefloor. E' un'officina aperta a tutti e sempre in fermento capace di dare visibilità anche ai giovanissimi artisti della scena locale.